di Francesco Losito

70031 ANDRIA (BA)
Italy

pisani33@libero.it

La filosofia ispiratrice della struttura è l'accoglienza, cui Francesco è dedito dal 1996 per rendere il soggiorno piacevole e confortevole.

Sia il Ristorante che il B & B sono situati in un antico fabbricato interamente ristrutturato, posto a 50 mt. dalla Cattedrale e il Palazzo Ducale.

Il Ristorante offre cucina tipica del territorio, può ospitare 60 coperti nella sala interna, e 25 nel gazebo all'aperto, mentre il B & B è dotato di un piccolo giardino, con tre camere, ciascuna con accesso indipendente dal giardino.

Presenta livelli di finltura dì eccellenza, con mobili comodi e funzionali. La dotazione dei servizi viene incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di ospite, con possibilità di angolo cottura, per lunghe permanenze.

Le stanze vengono offerte per tutti i periodi di apertura in tariffa unica, personalizzabile per periodi di permanenza superiori a tre giorni e per convenzioni con enti e aziende.

Il check-in è previsto dalle ore 11.00 alle ore 20.00, mentre il check-out dovrà avvenire entro le ore 10.00.

Per cenni storici sulla città di Andria, clicca qui per visualizzare l'apposita sezione.