Associazione Turistica Pro Loco Andria
76123 ANDRIA (BT)
Tel. +39 0883-592283
e-mail: direttivo@proloco.andria.ba.it

GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTO e PREMIAZIONE "PRESEPI IN PIAZZA"

PRESEPI IN PIAZZA XX EDIZIONE (2018/2019)

FESTA PATRONALE IN ONORE DI SAN RICCARDO E MARIA SS. DEI MIRACOLI - P R O G R A M M A

News Completa

Mostra d'arte in rosa : "Quello che le donne... dipingono"

Nella settimana in cui ricorre la Festa della Donna, per onorare la memoria della pittrice nonchè amica e socia della Pro loco, Antonietta Di Carlo, e per valorizzare e promuovere i talenti locali, l'Associazione Turistica Pro loco organizza una mostra collettiva "in rosa" con le pittrici: Antonietta Di Carlo, Daniela Pagliaro, Maria Pia Cafagna, Mariella Sellitri, Ricarda Guantario e Lucia Gazzillo.

buon anno 2017

BUON NATALE E SERENO ANNO 2017

TESSERAMENTO ANNO 2017 -

Vi presentiamo in anteprima la nuovissima Tessera del Socio Pro Loco 2017-
Questa tessera entrerà in vigore dal 01 gennaio 2017 e vi darà l’opportunità di usufruire di tutte le Convenzioni Nazionali.
VI INVITIAMO AD ASSOCIARVI SOSTENENDO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO

ULULANDO ALLA LUNA - 10^ EDIZIONE

PROGRAMMA
ORE 18,30 -19,00 ritrovo presso la struttura della Cooperativa di Sant'Agostino, a seguire:
• Passeggiata naturalistica sensoriale sui sentieri della
Murgia: natura, luna piena e musica .
• Rappresentazione teatrale con "Gli Improvabili”;
• Degustazione a sorpresa a cura della coop. Sant'Agostino.
• Località: Via Bosco di Spirito – Andria; ci saranno Indicazioni lungo la strada.
Si consiglia un abbigliamento sportivo e di portare al seguito una torcia elettrica ed una stuoia o telo.
E’ obbligatoria la prenotazione perché il numero di partecipanti sarà limitato.
Le prenotazioni si effettuano presso la nostra sede di via Vespucci, 114 versando la quota prevista.

Avanti >>>

Proverbio andriese del giorno:

Nuova cartografia di Andria

..:: Associazione Turistica Pro Loco - Via Vespucci, 114 - 76123 Andria (BT) - 2009 ::..
Riproduzione, anche parziale, vietata, salvo espressa autorizzazione e con indicazione della fonte.