Associazione Turistica Pro Loco Andria
76123 ANDRIA (BT)
Tel. +39 0883-592283
e-mail: direttivo@proloco.andria.ba.it

Mostra d'arte in rosa : "Quello che le donne... dipingono"

Nella settimana in cui ricorre la Festa della Donna, per onorare la memoria della pittrice nonchè amica e socia della Pro loco, Antonietta Di Carlo, e per valorizzare e promuovere i talenti locali, l'Associazione Turistica Pro loco organizza una mostra collettiva "in rosa" con le pittrici: Antonietta Di Carlo, Daniela Pagliaro, Maria Pia Cafagna, Mariella Sellitri, Ricarda Guantario e Lucia Gazzillo.

buon anno 2017

BUON NATALE E SERENO ANNO 2017

TESSERAMENTO ANNO 2017 -

Vi presentiamo in anteprima la nuovissima Tessera del Socio Pro Loco 2017-
Questa tessera entrerà in vigore dal 01 gennaio 2017 e vi darà l’opportunità di usufruire di tutte le Convenzioni Nazionali.
VI INVITIAMO AD ASSOCIARVI SOSTENENDO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO

ULULANDO ALLA LUNA - 10^ EDIZIONE

PROGRAMMA
ORE 18,30 -19,00 ritrovo presso la struttura della Cooperativa di Sant'Agostino, a seguire:
• Passeggiata naturalistica sensoriale sui sentieri della
Murgia: natura, luna piena e musica .
• Rappresentazione teatrale con "Gli Improvabili”;
• Degustazione a sorpresa a cura della coop. Sant'Agostino.
• Località: Via Bosco di Spirito – Andria; ci saranno Indicazioni lungo la strada.
Si consiglia un abbigliamento sportivo e di portare al seguito una torcia elettrica ed una stuoia o telo.
E’ obbligatoria la prenotazione perché il numero di partecipanti sarà limitato.
Le prenotazioni si effettuano presso la nostra sede di via Vespucci, 114 versando la quota prevista.

L'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO AUGURA BUONA PASQUA

"IL DONO DI BEATRICE"- LA SACRA SPINA

un "fumetto" che narra la storia della donazione della Sacra Spina da parte di BEATRICE D'Angiò al Capitolo Cattedrale.
Lo potete acquistare presso la nostra sede con un contributo spese di solo 3 euro

"LA FEST DU SCUMMUGGHIE" - commedia in due atti

Il dialetto andriese a teatro!
In seguito al successo ottenuto al debutto, il gruppo teatrale della Parrocchia di Sant'Agostino porterà nuovamente in scena "LA FEST DU SCUMMUGGHIE", una commedia in due atti in vernacolo scritta da Grazia Montanari. La replica si terrà sabato 30 e domenica 31 gennaio 2016, presso l'auditorium "Paola Chicco" (S.M. "A. Manzoni, Andria).
Il costo del biglietto è di € 4,00.

Per informazioni e prenotazione biglietti:
0883/592283 (Pro Loco di Andria)

Avanti >>>

Proverbio andriese del giorno:

Nuova cartografia di Andria

..:: Associazione Turistica Pro Loco - Via Vespucci, 114 - 76123 Andria (BT) - 2009 ::..
Riproduzione, anche parziale, vietata, salvo espressa autorizzazione e con indicazione della fonte.